Il comandante della compagnia dei carabinieri ricambia la visita al direttivo Asaes
0Il Capitano Felice Pagliara, accompagnato dal luoogotenente Gaetano Balsamo che comanda la stazione dei carabinieri di Scordia, ha incontrato il direttivo dell’AS.A.E.S. Nicola D’Antrassi, associazione antiracket di Scordia, restituendo la visita che i componenti del direttivo avevano fatto al nuovo comandante della Compagnia dei carabinieri di Palagonia subito dopo il suo insediamento.
L’incontro è stato molto cordiale e utile a comprendere alcune caratteristiche del territorio.
E’ stata ribadita la volontà di entrambe le parti di impegnarsi per la massima collaborazione per il raggiungimento dei fini stessi dell’Associazione nel combattere i fenomeni del racket e dell’usura, per promuovere la cultura della legalità e per diffondere il valore dell’associazionismo antiestorsione anche negli altri comuni di competenza della Compagnia.
Il capitano Pagliara ha incoraggiato il Direttivo e tutti i soci dell’AS.A.E.S. ad andare avanti nel loro impegno civile a fianco delle forze dell’ordine, mentre il presidente dell’Associazione, Saro Barchitta, ha ringraziato l’ufficiale per la gentile visita garantendo a nome di tutti i soci il massimo sforzo, come fatto nei quindici anni di vita dell’AS.A.E.S., nel raggiungimento degli scopi sociali”.