Coppa Primavera. I piccoli atleti della Performer conquistano 23 medaglie
0Domenica 5 Marzo 2017 presso il palazzetto dello sport di Misterbianco si è svolta la gara denominata Coppa Primavera 2017- 29° edizione di Wushu Kung fu Moderno organizzata dalla Nemea sport Italia presso la palestra Pitagora di Misterbianco, tantissimi gli atleti partecipanti dai quattro anni in su provenienti da tutta la Sicilia. I piccoli atleti della palestra Performer scuola di arti marziali del Maestro Antonino Bentivegna, conquistano ben 23 medaglie.
Tantissime le società partecipanti provenienti da tutta la Sicilia, erano presenti anche atleti e società provenienti da Catanzaro. Rilevante il pubblico presente alla manifestazione, formato da Genitori e appassionati delle Arti Marziali tra cui ha trionfato la passione per queste discipline ed il vero senso dello sport in un clima di serenità.
Il Team “Performer, scuola arti marziali Scordia, come al solito ha ottenuto ottimi risultati, conquistando numerose medaglie. Il Team Performer ha partecipato con numerosi atleti di cui alcuni di loro alla prima esperienza, tutti autori di una grande performance, conquistando ben 23 medaglie e 5 quarti posti di cui ben 9 medaglie d’oro, 5 medaglie d’argento e 9 medaglie di bronzo.
I medagliati del team Kung Fu nelle specialità, Mani Nude, bastone e sciabola:
Burtone Gabriele medaglia d’argento
Guttuso Giuseppe medaglie d’oro e d’argento.
Russo Alberto 2 medaglie d’oro.
Castiglia Carmelo medaglia d’oro
Pensabene Emanuele 2 medaglie d’oro.
Lopes Gabriele medaglia di bronzo.
Barresi Rocco medaglie d’argento e di bronzo.
Russo Adriano medaglie d’argento e di bronzo
Levante Salvatore 2 medaglie di bronzo.
Milazzo Diego medaglie d’oro d’argento e di bronzo.
Tomagra Antonio medaglia d’oro e 2 medaglie di bronzo
Burtone Sebastiano totalizza 3 quarti posti.
Barchitta Giuseppe medaglie d’oro e di bronzo.