Io compro a Scordia. Il M5S di Scordia lancia la campagna a sostegno del commercio di vicinanza
0Il gruppo del Movimento 5 stelle di Scordia ha lanciato la campagna a sostegno del commercio di vicinanza. #iocomproaScordia. L’iniziativa mira ad incentivare gli acquisti nei negozi cittadini particolarmente provati da questo lungo e difficile momento di crisi causato dalla pandemia.
“Il commercio locale è l’anima della città. In ogni comunità locale ci sono negozi, locali che raccontano la nostra storia, negozi che custodiscono tradizioni, che accolgono i clienti con un sorriso, che lavorano con competenza e sapienza”, affermano portavoce e attivisti del Movimento.
“Ci sono attività commerciali di molti giovani che hanno investito a Scordia e dobbiamo sostenere i nostri negozi. Possiamo farlo in maniera semplice e immediata con i nostri acquisti, specie nel periodo di Natale. Per queste ragioni abbiamo lanciato questa idea volta a diffondere il messaggio #iocomproaScordia che intende supportare le attività del territorio. Preferiamo i negozi di vicinato agli acquisti sulle piattaforme delle multinazionali del web: così ne trarremo tutti giovamento. In questo difficile periodo facciamoci Comunità”, concludono.