La Gymnica saluta i suoi tifosi con una beneaugurante vittoria
0La Gymnica si congeda dal proprio pubblico con un beneaugurante successo per la prossima stagione. Malgrado le due formazioni non avessero più da chiedere nulla al campionato, è venuta fuori una gara con tanti gol ma condizionata dalle due espulsioni che hanno costretto i biancorossi di Campanella a giocare tre quarti di gara in nove. Passa in vantaggio la Gymnica con Zumbo che al 7’ è lesto a riprendere la respinta di Pandolfo sul rigore calciato da Ousmane. Il pareggio degli ospiti è immediato con Giudice che raccoglie una respinta di Cultrera e lo trafigge con un perfetto sinistro. Nell’occasione il capitano biancorosso Nobile è punito con il rosso. Al 25’ l’arbitro mostra il rosso anche a Strano per un fallo da dietro. Malgrado la superiorità numerica, lo Scordia deve attendere la ripresa per segnare con Bellino (al suo 16’ centro stagionale) e triplicare con Ousmane. Il Vittoria trova la forza per segnare il secondo gol con una bella azione personale di Arcidiacono ma a chiudere definitivamente la gara ci pensa Ousmane che deposita in rete dopo avere superato anche il portiere.
IL TABELLINO
G. SCORDIA: Cultrera, Piluso (46’ Megna), Crisafulli, Gentile, Castiglia, Bertolo, Commendatore (46’ Monteleone), Zumbo, Ousmane, Bellino (61’ Favara), Marziale. All. Serafino.
VITTORIA: Pandolfo, Di Rosa, Patti, Tumino, Nobile, Citronella, Guglielmino (48’ Tosto), Crisafulli (56’ Arcidiacono), Strano, Cocimano, Giudice (46’ Iapichino). All. Campanella.
ARBITRO: Boscarino di Siracusa (Assistenti Pantò e Gulizia di Siracusa).
Reti: 7′ Zumbo, 11′ Giudice, 46’ Bellino, 48’ e 85’ Ousmane, 76’ Arcidiacono.
Note: Angoli 3 a 2 per la Gymnica. Ammoniti Monteleone e Favara. Espulsi Nobile al 11′ e Strano al 25′. Recupero 1′ e 2′.
I RISULTATI DELLA 29^ GIORNATA DEL GIRONE B DI ECCELLENZA
[matches league_id=5 match_day=29]LA CLASSIFICA
[standings league_id=5]