La Hobbit a punteggio pieno
0Quarta vittoria su altrettante gare per la Hobbit Scordia che con il classico risultato di 3 a 0 supera il Planet Strano Light di Catania. Le ragazze allenate da Santino Sciacca sono al comando della classifica del girone C della serie C femminile.
Anche il Pedara Planet Strano Light subisce l’onda d’urto scordiense: risultato finale 3-0 (parziali 25/16 – 25/10 – 25/20)
Niente da fare per la bella e giovane rappresentativa guidata da Francesco Andaloro (Di Guardo e Caruso assistenti tecnici), contro le ragazze di Mister Sciacca, che con facilità e convinzione si impongono con un risultato netto e meritato.
La Planet Pedara sconta assenze importanti per infortuni e scende in campo deciso a ben figurare, stenta però a trovare varchi in una prima linea scordiense forte in centimetri ed elevazione (saranno ben 10 i muri/punto subìti a fine partita).
Il sestetto di Sciacca è al completo e trova subito ritmo e continuità, portandosi avanti agevolmente con una prova efficace sia in attacco sia in difesa, e con un’efficiente rotazione in regia tra Perticone e Russo, che stimola le prime linee e che diventerà la linea di condotta dell’intero incontro. Sul finire del terzo set piccolo infortunio, senza conseguenze di rilievo, per Roberta Vinciguerra, sostituita da Musarra.
Prossimo impegno: Annunziata Comiso vs. Hobbit Volley Scordia – 01/12/2012 ore 18.30
Planet Strano Light Pedara: Scionti, Privitera, Rapisarda V., Rapisarda M. (k), Licari, Beninato, Presti, Guarrera, Nicosia – All. Andaloro
Hobbit Volley Scordia: Perticone(5), Vinciguerra(8), La Torre(9), Todaro(8), Calanducci(7), Chiavaro(14), Barbagallo (L), Musarra, Russo Ilenia, Mazzei, Russo Rita – All. Sciacca
Interviste a fine gara con Alice Barbagallo, libero della Hobbit (nella foto) e il Direttore Sportivo, Ottavio Colomba.