La Hobbit Scordia senza fatica sul Comiso in tre set
0Dura meno di un’ora la gara interna della capolista che supera senza fatica il Comiso in tre set, 25-22, 25-16,25-22.
Archiviata la pratica Annunziata e altri 3 punti per la Pallavolo Hobbit, che continua a pieno ritmo la marcia verso i play-off.
Settimana difficile per Mister Sciacca che ha dovuto fare i conti con oltre metà squadra a riposo per influenza e risentimenti muscolari e che sino all’ultimo ha avuto in dubbio alcune titolari.
La partita ne risente ma soltanto a tratti, allorquando le volenterose ragazze di Reccavallo, provano a crederci, ma le accelerazioni delle ragazze scordiensi sono micidiali e spengono puntualmente i tentativi avversari.
Una partita mai messa in discussione nel risultato che ha avuto qualche pecca in battuta ed in una distribuzione del gioco poco fluida, ma che ha dato spazio alle valide Musarra, Mazzei e Rita Russo per tenere serrati i ranghi e superare l’ostacolo.
Primo e terzo set in fotocopia (25/22) con la Hobbit prima avanti e poi ripresa a metà set e quindi nuovamente avanti d’autorità nell’allungo finale. Secondo set più deciso e lineare con le scordiensi in scioltezza (25/16).
Prossimo impegno: Teams Volley Catania vs. Hobbit Volley Scordia – 17/03/2013 ore 17.00
Hobbit Volley Scordia: Chiavaro(16), Vinciguerra (18), Todaro(9), Calanducci(9), Perticone(2), Musarra(3), Mazzei (1),– Barbagallo (L), Russo Rita, La Torre (nd), Milici (nd), Russo Ilenia (nd). All. Sciacca – Muri 6- aces 14