La Scordiense perde lo scontro salvezza con il Francofonte
0Ancora una sconfitta per i biancorossi allenati da Gennaro Todaro che si fanno battere in casa dal Francofonte, alla disperata ricerca di punti salvezza. La squadra ospite, guidata dall’indimenticato Roberto Raudino, ha dimostrato una migliore incisività offensiva soprattutto nel primo tempo andando due volte in vantaggio, prima con Scollo al 30′ e con Mazzone al 42′. Allo scadere del tempo una splendida punizione di Trichini ha riacceso le speranze per la Scordiense. Tutto da dimenticare il secondo tempo. Troppo nervosismo e poco gioco. Le uniche azioni degne di nota, il colpo di tacco di Mazzone finito sul palo, la rete dello stesso attaccante al 25′ e l’espulsione di Scollo per fallo da dietro.
IL TABELLINO
SCORDIENSE: Renda, Naselli (70’ Coffa), Drago, Cristofaro, Mudò, Cosentino, Di Guardo, Gravina, Buonapasqua (46’ Zappalà), Trichini, Puccia (46’ Rosa). All. Todaro.
ATL.FRANCOFONTE: Franco S., Cona, Garofaro (46’ Zocco), Raudino, Fazio, Russo, Terzo, Ciciulla, Salamone, Scollo, Mazzone. All. Raudino.
ARBITRO: Salvatore Puglisi di Catania.
RETI: 30’ Scollo, 42’ e 70’ Mazzone, 45’ Trichini.
Note: Presenti un centinaio di spettatori. Al termine del primo tempo la Scordiense ha offerto dolci per tutti. Ammoniti Mudò, Gravina, Buonapasqua e Zappalà per i locali. Terzo, Ciciulla, Scollo e Zocco per gli ospiti. Espulso Scollo al 71′. Angoli 7 a 3 per i locali. Recupero 1′ e 4′.