La Wrestling Scordia torna da Ostia Lido con un argento e un bronzo.
0Massiccia presenza scordiense al Gran Premio giovanissimi, riservato ai più giovani agonisti della lotta.
42 le società partecipanti, per un totale di più di 300 piccoli lottatori che al Pala Pellicone di Ostia Lido si sono affrontati con rispetto e grande spirito sportivo.
I giovani lottatori scordiensi dell’ASD Wrestling Scordia capitanati dal Maestro Gianluca Caniglia hanno affrontato gli avversari senza timore, sfoderando un ottimo bagaglio tecnico.
Nella Cat. Kg 33 argento per Alessio Catanese mentre per Matteo Tramontana è arrivato un ottimo bronzo dopo avere vinto due incontri.
Giuseppe Christian Caniglia kg 48, Andrea Di fini kg 53 Pio Catanese kg 47 e Luca Margarone kg 85 si sono piazzati al 5° posto. Settimo posto per Gaetano Leonardi, kg 53.
Nulla di fatto per Marco e Rosario Pinzone, Antonio Gulinello, Alessio Tambone e Sebastiano Carbonaro, che pur lottando con determinazione, non sono riusciti a superare il primo turno.
“Sono molto soddisfatto della performance dei miei ragazzi – dichiara il preparatore Caniglia – ci siamo piazzati ottavi nella classifica per società, anche se considerando la preparazione che avevamo svolto in palestra, non nascondo che speravo in un risultato migliore ma del resto ogni gara a la sua storia. Si tratta, tuttavia, di ragazzini che devono maturare. Ho molta fiducia in loro, lavoreremo sodo per le prossime gare convinto che possiamo fare di più”.