L’Atletico Militello vince in rimonta sul Carlentini.
0Si allunga pericolosamente la striscia di risultati negativi per la formazione di Seguenzia che a Militello incassa la quinta sconfitta in sei giornate. Dopo il modestissimo pareggio casalingo di domenica scorsa contro la Valguarnerese, fanalino di coda del girone, il Carlentini si fa superare anche dal Militello che riesce a recuperare lo svantaggio iniziale. Gli ospiti, infatti, passano in vantaggio al 21’ con Mangiameli che sugli sviluppi di un corner sorprende Famà. Nella seconda frazione di gioco l’undici di Seminara ribalta in otto minuti le sorti dell’incontro e torna al successo. Al 17’ Scirè Risichella raccoglie un cross di Sottile e batte Siciliano. Il Militello continua a pressare e dopo soli otto minuti raddoppia con Alini che infila la palla in rete da pochi metri.
Atletico Militello – Carlentini 2-1
Marcatori: 21’ p.t. Mangiameli D.N., 17’ s.t. Scirè Risichella, 25’ s.t. Alini.
Atletico Militello: Famà, Laganà, Gurrisi, Onorato, Cannata (1’ s.t. Alini), Platania, Astorina (1’s.t. Belluomo), Pisano, Scirè Risichella, Sottile, Baazaoui (24’ s.t. Guglielmino). Allenatore: Seminara.
Carlentini: Siciliano, Amore, Nastasi C., Mangiameli D., Aletta, Vizzì, Mangiameli D.N. (42’ p.t. Nastasi G.), Cuva, Cammarata, Sicura (1’ s.t. Basso), Miceli. Allenatore: Seguenzia.
Arbitro: Finocchiaro di Acireale.