LICODIA EUBEA. Arrestati dai Carabinieri cinque persone per rissa.
0I Carabinieri della Stazione di Licodia Eubea hanno tratto in arresto PALMIERI Paolo, 51enne, PALMIERI Giuseppe, 29enne, PALMIERI Alessandro, 21enne, rispettivamente padre e figli, allevatori, tutti gravati da predenti penali, e L. R. S., 58enne, e B. D. N., 21enne, incensurati, tutti di quel centro.
Nel pomeriggio di ieri i 5, appartenenti a due distinti nuclei familiari, mentre si trovavano in un agro di Contrada Casale, avevano un’animata discussione scaturita dai cattivi rapporti di vicinato in campagna. In particolare L. R. S. accusava i Palmeri di aver appiccato del fuoco nel fondo di sua proprietà per favorire la crescita dell’erba e poi pascolarne gli animali. La discussione degenerava a tal punto da scaturirne una rissa particolarmente violenta, che per quattro di loro è stato necessario ricorrere alle cure dei sanitari per le diverse contusioni e ferite lacero contuse riportate. I Carabinieri, allertati da una chiamata al 112 da parte di un anonimo cittadino, intervenivano sul posto accertando quanto accaduto ed arrestando i cinque.
Gli arrestati, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati tradotti presso le rispettive abitazioni e sottoposti al regime degli arresti domiciliari.