Lo Sport Club Scordia festeggia una stagione ricca di successi
0Lo Sport Club Scordia ha voluto chiudere la stagione sportiva con la consueta festa di fine anno. In questa occasione, i dirigenti delle varie discipline hanno ringraziato tutti gli atleti e gli allenatori per le grandi soddisfazioni raggiunte in occasione del 23′ compleanno. Tutti i settori (Basket, Tennis e Calcio a 5) trattati dalla Società, infatti, hanno centrato l’obiettivo prefissato e hanno scritto una bella pagina di storia raggiungendo vette altissime e grandi soddisfazioni.
La squadra di calcio a 5 PGS è stata proclamata a Pesaro campione e la squadra FIGC ha raggiunto la tanto attesa promozione in serie C2, dopo solo una stagione di esordio in serie D. Il basket non è stato da meno. Infatti, per la prima volta nella storia del basket maschile di Scordia, la squadra under 13 ha vinto il campionato arrivando ai quarti di finale della fase regionale. Rimane aperto il discorso del tennis, il cui campionato di serie D3 non si è ancora concluso.
Prima del taglio della torta, con una bella cerimonia che ha avuto ospite il sindaco, Angelo Agnello, a tutti i tesserati sono stati consegnati i premi, agli allenatori i gagliardetti della Società e, infine, è stato offerto un rinfresco a tutti i presenti.
FRANCESCO AMATO