Serbia. Due bronzi della Asd Wrestling
0

A rappresentare l’Italia la Asd Wrestling Scordia capitanata dal maestro Gianluca Caniglia e Angiulli Bari del maestro Vitucci.
Gli atleti scordiensi hanno avuto un’ottima condotta di gara.
Federico Caniglia ha perso al primo girone con un serbo per poi conquistare la medaglia di bronzo battendo un croato.
Matteo Tramontana non ha deluso le aspettative in una categoria di qualità, vincendo il primo incontro con un serbo 3-1, il secondo con un polacco 8-0, in semifinale ha perso con un ungherese 8:0 mentre in finale per il bronzo ha superato un altro atleta serbo per 7-2
Ottima prestazione per Christian Caniglia, che dopo un lungo periodo d infortunio al ginocchio è tornato in splendida forma battendo un serbo 8-0, un greco 8-0 per poi perdere in semifinale con un croato 8-0. In finale per il bronzo conduceva l’incontro per 4-0 fino all’ultimo minuto ma un momento di distrazione è stato fatale per farsi raggiungere da un tenace ungherese, perdendo per un soffio il bronzo.
“Sono molto soddisfatto dei risultati – afferma il maestro Caniglia – abbiamo partecipato come club ad un dei più forti tornei giovanili a livello europeo, questi risultati fanno ben sperare per il futuro di questi ragazzi che ci mettono il cuore rinunciando a tanti divertimenti e svaghi per allenarsi tutti i giorni”.
Share