Terza amichevole e terzo successo per lo Scordia
0Prosegue a ritmo intenso la preparazione atletica del Cittá di Scordia, la squadra allenata da Natale Serafino che ieri al Binanti ha superato lo Sporting Battiati per 4 a 0. Un test molto importante che ha mostrato alcuni spunti molto interessanti con il tecnico che sin dalle prime uscite ha già lasciato intendere la formazione base che farà la prima uscita agonistica nell’andata di Coppa Italia Eccellenza sul terreno di Zia Lisa a Catania contro la San Pio X che si disputerà il 24 agosto. Adesso la squadra rimarrà lontana dagli allenamenti per la pausa ferragostana. La ripresa è prevista per domenica 17 agosto. Nel frattempo inizieranno i lavori di adeguamento dell’impianto sportivo affidato, tramite gara, alla SSD Città di Scordia che lo gestirà per i prossimi 10 anni.
Il tabellino.
SCORDIA: Billè, Crisafulli (Serafino), Cutrona (D’Arrigo), Zumbo, Diop, Bertolo (Castiglia), Aletta (Megna), Lunetto (D.Messina), De Luca (Ousmane), Bellino (Pasqua), Marziale (M.Messina). All. Serafino.
SP.BATTIATI: Celano, Arena, Lanzafame, Russo, Giacone, Di Maggio, Messina, Mirabella, Barbagallo, Luca, Idrissu. All. Di Gregorio.
RETI: 21′ Pt Bellino, 1′ st Ousmane, 7′ st Bertolo, 30′ D’Arrigo.