Trasferta misterbianchese per lo Scordia. Un anticipo che vale la vetta.
0Misterbianco ostico per i rossoazzurri che da tradizione hanno dovuto sempre fare i conti con la tenacia e l’aggressività dei biancoazzurri che sul campo in “terra” battuta del Toruccio La Piana hanno sempre messo in difficoltà le squadre avversarie. Di questo ne è consapevole l’allenatore dello Scordia che ha lavorato molto, insieme al suo staff, sull’aspetto mentale dei suoi ragazzi chiamati oggi ad una prestazione superlativa per potere continuare nella strada intrapresa e voluta dal presidente Gallo.
Per la gara di oggi, fischio d’inizio alle 15, Natale Serafino ha convocato 20 giocatori, praticamente quasi l’intera rosa.
Portieri: Fagone e Cultrera; difensori: Serafino, Diop, Castiglia, Bertolo, Cannatella, Tarantino, Crisafulli, Spatà; centrocampisti: Zumbo, Lunetto, Aletta, Gentile, Daniel Messina, Oliveri, Marziale; attaccanti: Ousmane, Bellino, De Luca.
Arbitrerà l’incontro il signor Alfredo Iannello di Messina assistito da Alberto Lo Presti di Messina e Dario Testaì di Catania.
Diretta web su scordia.info e su ssdcittadiscordia.it a partire dalle 15.
GARE ED ARBITRI DELLA 6^ GIORNATA
Acireale-San Pio X Leandro Polizzi di Palermo
Rosolini-Vittoria Fabrizio Ramondino di Palermo
Giarre-Igea Virtus Simone Biffi di Treviglio
Misterbianco-Scordia Alfredo Iannello di Messina
Modica-Paternò Piero Cumbo di Agrigento
Viagrande-Città di Messina Giovanni Figuccia di Marsala
Milazzo-Siracusa Giuseppe Repace di Perugia
Taormina-Castelbuonese Paolo Matarazzo di Siracusa