Giovanni Caminito guiderà la Cna di Militello
0Sarà Giovanni Caminito, operatore artigianale, a guidare la sezione comunale della Cna di Militello. La designazione del responsabile guarda a un programma di iniziative a sostegno delle piccole e medie imprese, in un contesto che registra, oltre alla crisi demografica e commerciale, perdite di opportunità e disagi finanziari.
All’incontro con gli artigiani militellesi, in un capannone del polo industriale e produttivo, in contrada Rena Rossa, si è aggiunto Andrea Milazzo, il neo direttore generale della Cna provinciale che ha puntato i riflettori sui temi degli aiuti agli investimenti, sui risvolti delle politiche creditizie nel territorio e sui nodi delle assunzioni.
Caminito ha presentato il quadro economico generale della città del milite, rinnovando propositi e impegni anche in materia di sicurezza e qualità: “Sarebbe pure opportuno – ha aggiunto il referente cittadino – un salto di qualità delle iniziative della Crias e delle misure di accesso al credito nel breve e medio periodo”.