Il consigliere Frazzetto esprime tutto il suo disappunto per un nostro articolo
10Dopo il nostro articolo sulla mancata presenza del presidente del consiglio alla cerimonia religiosa della Madonna della Stella e della presenza invece del consigliere Frazzetto, ci è giunta in redazione la lettera del consigliere di opposizione che pubblichiamo integralmente e a cui diamo la nostra risposta.
Diffamare, buttare fango, ledere l’immagine di un individuo, infamare una persona. Che parole pesanti, consigliere Frazzetto. Comprendo la sua delusione, la sua amarezza e il suo sconforto ma l’autore dell’articolo, che come lei sa benissimo è il sottoscritto, a cui lei ieri sera per telefono ha espresso tutta la sua disistima, non ha assolutamente problemi di inferiorità ne disistima professionale. Nessun atto di viltà. Non ci siamo mai celati dietro niente e nessuno. Le siamo grati per i sentimenti di compassione e pena profonda ma, Le assicuro, consigliere Frazzetto, non ne ho francamente bisogno. Abbiamo raccontato un fatto di cronaca, mossi dalla curiosità per l’assenza ad una manifestazione religiosa del presidente del consiglio, Rosario Minissale, considerato che lo stesso non ha mai mancato alcun appuntamento.
Non abbiamo espresso giudizi ne tanto meno diffamato alcuno come lei afferma. A mio avviso, l’unico che dovrebbe “tutelarsi” per quello che ha scritto dovrebbe essere Lei, consigliere, non certo io. Riguardo alla qualità dei nostri articoli, se immondizia mediatica o altro, lasciamo ai nostri lettori decidere.
Il direttore di scordia.info
Lorenzo Gugliara