Il procuratore della DDA di Palermo a Scordia
22“Storie di Mafia e di Antimafia” è il titolo della serata organizzata dall’associazione culturale Siciliamente in memoria di don Pino Puglisi e dei giudici Falcone e Borsellino, che avrà come protagonista il Procuratore Aggiunto della Direzione Distrettuale Antimafia di Palermo, Antonio Ingroia.
All’interno della serata Antimafia che si svolgerà il 31 Agosto alle ore 19.30 a Scordia, in Via Ruggeri angolo Viale Aldo Moro, verrà presentato il libro scritto dallo stesso Ingroia intitolato “Nel labirinto degli Dei”. Altri ospiti della serata saranno il giornalista Guglielmo Troina, il consigliere comunale di Fli, Nicolo’ Ferro, il presidente di Siciliamente, Anna Maria Rizzo e il parroco di Santa Maria Maggiore, don Salvatore Abbotto.
Storie di Mafia e di Antimafia è il secondo dei due “circoli di conversazione sulla legalità” organizzati dall’Associazione Siciliamente e patrocinati dall’Assessorato Regionale Sport Turismo e Spettacolo, il primo in memoria di Beppe Montana è stato organizzato il 31 luglio.