Il talento dei ballerini scordiensi approda in TV
0Scordia approda in TV e lo fa con il talento dei ballerini della scuola Punto Danza di Marianna Tomagra.
Il programma televisivo che andrà in onda su La 7 Gold e che, il prossimo anno, vedrà come concorrenti i talenti scordiensi, è The Coach un talent e reality show ideato da Luca Garavelli e Marco Zarotti.
Diverse le discipline artistiche trattate dal format televisivo dove si vedranno artisti come concorrenti e maestri in qualità di coach. Talenti di qualsiasi nazionalità di età superiore ai sette anni mostreranno le loro abilità durante la trasmissione che andrà in onda a novembre 2020.
“Ho presentato i vari gruppi della mia scuola di danza e, con mio grande orgoglio, sono stati tutti selezionati, dai più piccoli ai più grandi – ci ha raccontato con fierezza la ballerina e insegnante Marianna Tomagra – parteciperemo, quindi, alla trasmissione televisiva The Coach che andrà in onda su La 7 Gold. Le riprese inizieranno a luglio 2020 pertanto avremo a disposizione questi mesi per preparare cinque coreografie per ogni gruppo selezionato – e ha concluso con una anticipazione – un’altra bella notizia è che abbiamo fatto i casting anche noi, ovvero io e mia sorella Alessandra, nonché direttrice della mia scuola, ai provini per fare i coach e siamo state selezionate entrambe. Faremo, quindi, parte del cast io e Alessandra come coach e i ragazzi selezionati come concorrenti”.
TANIA CATALANO