Il vescovo di Caltagirone in visita nella nuova sede del Tra Noi
0Il Movimento Tra Noi ha avuto la gioia di accogliere Monsignor Calogero Peri, vescovo di Caltagirone, che ha potuto visitare la nuova sede, vedere le attività che lì si svolgono e pranzare insieme ai bambini e ai volontari. È stato un momento di festa e condivisione, in cui il vescovo ha augurato al Tra Noi un buon cammino, per essere sempre più luogo dove tutti trovano accoglienza e possono sentirsi amati.
Erano presenti anche don Luciano Di Silvestro, direttore della Caritas diocesana, don Gaetano Tomagra, don Matteo Malgioglio e Carlo Piraneo, l’imprenditore che insieme ad altri generosi colleghi ha permesso la ristrutturazione dei locali di via Attard, sede dell’associazione. Durante il pranzo hanno anche potuto gustare un dolce preparato durante il laboratorio di cucina dai bambini del Tra Noi, felicissimi di far assaggiare le loro creazioni a tutti.
Il Tra Noi ha ringraziato il vescovo per la sua presenza che è stata per i volontari e i bambini del movimento occasione di gioia e segno della vicinanza e dell’affetto del proprio pastore.