Incidente all’incrocio maledetto
23Un incidente stradale è avvenuto ieri sera intorno alle 23.15, tra una Fiat Punto bianca che percorreva via Simeto e una Mini Cooper che procedeva lungo via Luigi Capuana. Le due autovetture si sono scontrate all’angolo delle due strade provocando un notevole impatto (l’una frontalmente e l’altra lateralmente a destra) che ha deviato la direzione di entrambi i veicoli sulla carreggiata.
Dopo pochi minuti dall’incidente è arrivata sul posto un’autoambulanza che ha condotto la giovane conducente della Mini Cooper, che pare aver sbattuto il volto sul parabrezza, all’ospedale di Militello. Il conducente della Fiat Punto, avendo subìto soltanto una leggera escoriazione al braccio, ha preferito rimanere sul luogo dell’incidente.
Subito dopo sono arrivati i Carabinieri che hanno sottoposto, come da prassi, ad esame del tasso alcoolico il conducente rimasto sul luogo del sinistro ed hanno provveduto a prendere i rilievi del caso.
L’incrocio teatro dell’incidente non è nuovo a fatti di cronaca. Sono tanti gli incidenti che si verificano anche e soprattutto a causa dell’alta velocità di chi procede lungo la via Capuana.
TANIA CATALANO