La Scordiense ancora al tappeto.
0Vittoria scaccia crisi quella della Florenzia, quattro gol alla Scordiense e salvezza adesso più vicina. La prima rete, al 16’, arriva da un lancio di Leone che pesca Di Guardo, destro secco e portiere bruciato sul tempo. La seconda, ancora con Di Guardo, al 27’, è viziata da un errore dell’estremo ospite che, sul cross a spiovere di Borderi, sbaglia l’intervento permettendo a Di Guardo di siglare la doppietta personale.
Ripresa. Gli ospiti non riescono a reagire. La formazione di casa attacca e segna il punto del 3-0 con il giovane Conti che, lanciato a rete, ha scartato un difensore ed ha bucato il portiere in uscita. Dopo la rete ospite per il 3-1 con Di Guardo Gabriele (poi espulso), ci ha pensavo Leone, nel finale, a chiudere la pratica ed a siglare il poker.
ALBERTO GERVASI
FLORENZIA: Sessa, Paoli, Di Mauro, Perruccio (56’ Cutrale), Rudilosso, Ferla (76’ Burgo), Conti, Cantone, Leone, Borderi, Di Guardo (61’ Florin). All. Melluso.
SCORDIENSE: Scirè, Naselli, Coffa, Cristofaro, La Spina, Rosa, Zappalà, Minissale, Brigante, Ferro, Puccia (74’). All. Favara.
ARBITRO: Rossitto di Siracusa.
RETI: 16’, 27’ Di Guardo Sebastiano, 55’ Conti, 79’ Di Guardo Gabriele, 88’Leone.