MILITELLO. Pietro Paolo Messina candidato sindaco per FN
0Pietro Paolo Messina, coordinatore calatino di Forza Nuova, si candida alla guida della città insieme ad una squadra di governo composta da giovani e validi professionisti.
Pietro Paolo Messina, 29 anni, cattolico praticante, diplomato con il massimo dei voti presso il liceo artistico “Emilio Greco” di Catania, oggi laureando presso la Facoltà di Architettura di Siracusa, fa politica attiva dall’età di diciassette anni.
Il padre metalmeccanico FIAT Mirafiori in pensione, la madre casalinga, Pietro Paolo Messina, cresciuto fino all’età di quattordici anni in provincia di Torino, oggi sposa l’amore per la propria terra con il volontariato attivo ma anche con la passione per l’arte e la poesia. La sua produzione artistica e letteraria lo pone fra gli artisti militellesi maggiormente stimati.
Pietro Paolo Messina ha intrapreso la causa forzanovista per la ricostruzione nazionale da ormai dieci anni e dopo anni di militanza attiva oggi ricopre il ruolo di coordinatore territoriale del Calatino Sud Simeto facendo parte della segreteria regionale del movimento.
Oggi la sua candidatura a sindaco di Militello come esponente del movimento Forza Nuova vuole essere un messaggio di speranza per tutti affinchè venga superata la vecchia politica fatta di interessi individualistici e clientelari.