Mozione di sfiducia. Caniglia e Ferro chiedono il coinvolgimento dei colleghi dell’ex Megafono
0Continua senza esclusione di comunicati la vicenda che riguarda la mancata presentazione stamani della mozione di sfiducia al sindaco Franco Tambone. Dopo avere ospitato le dichiarazioni del consigliere Guido Rizzo a cui ha fatto eco il post pubblicato dal collega Gabriele La Magna sul suo profilo Facebook in cui, senza mezzi termini, indicava i consiglieri Ferro e Caniglia come i mancati firmatari della mozione, ecco la risposta dei due consiglieri di opposizione che ci hanno fatto pervenire un comunicato che pubblichiamo integralmente.
“Abbiamo una mozione pronta da una settimana come già preannunciato nello scorso consiglio comunale, per correttezza con i colleghi d’opposizione avevamo sin da subito indetto un incontro con i colleghi La Magna, Frazzetto, Di Pasquale e Calandra mentre eravamo rimasti in accordo con i consiglieri Rizzo e Aristodemo che all’indomani avremmo condiviso lo stesso documento anche con loro, come peraltro fatto nella scorsa mozione di sfiducia che abbiamo girato via mail a tutti.
Purtroppo per colpa di qualche piccola prima donna che, giocando ad avere quanti più riflettori puntati sul proprio palcoscenico, ha lavorato sottobanco contattando singolarmente i consiglieri comunali insinuando in alcuni casi anche delle falsità e proponendo un testo che ad oggi non abbiamo avuto ancora la possibilità di leggere e firmare un po per impegni familiari e professionali un po perché non si è capito quale fosse la vera causa della premura (c’erano da aspettare 24/48h al max).
L’obiettivo nostro è e rimane: “mettere definitivamente la parola fine alla parentesi Tambone,” cercando, così come abbiamo anche proposto, la firma dei consiglieri appartenenti al gruppo ex Megafono fondamentali per la buona riuscita della Mozione di sfiducia.
Come recita l’antico adagio “La gattina frettolosa fece i gattini cechi”. Proprio per questo noi non vogliamo rischiare di perdere l’ennesima occasione per mandare a casa il Sindaco e tutta l’amministrazione!”