Sport Club Scordia. Pari con la Ramacchese
0Neanche questa gara andata positivamente per lo Sport Club Scordia, che ha concluso in pareggio per 4 a 4 la partita disputata ieri 10 novembre in trasferta contro la Ramacchese. Una gara giocata non al top delle possibilità per la squadra scordiense, a causa del campo viscido per l’umidità e della difficoltà della gara, che ha superato le aspettative del mister. Anche il solito nervosismo e una gran confusione dello Sport Club hanno portato a sommare cinque falli in zona di attacco e, dunque, a calciare alcuni tiri liberi; cosa che, come detto dal mister, non è accettabile da giocatori di tale esperienza. Nonostante il vantaggio iniziale di 3 a 1, una serie di passaggi ed azioni sbagliate hanno chiuso la prima frazione di gioco con un parziale di 3 a 3. Nel secondo tempo, dopo una sfilza di azioni a batti e ribatti per entrambe le squadre, la squadra di Scordia passa in vantaggio. Da qui doveva cominciare un gioco di possesso di palla, che avrebbe dovuto concludere la gara con la vittoria, ma, nonostante gli incitamenti del mister di rallentare il gioco, lo Sport Club continuava a velocizzare le azioni di ripartenza, fino a quando, negli ultimi 30 secondi della partita, la squadra scordiense ha continuato a rimettere in gioco la palla portando ad un fallo laterale che ha portato la Ramacchese a segnare e a concludere la gara per 4 a 4. Andata male anche alla Gymnica Scordia, in C2, che ha perso per 11 a 5 sul campo della Nuova Trinacria Gela.
RAMACCHESE
Zappalà, Aquilino, Gulizia, Gurrisi, Brancato, Maddalena, Aquilino, Vitale, Maddalena, De Leo (Esp.), Di Liberto (Amm.), Bontorno.
Allenatore: Conti.
SPORT CLUB SCORDIA
Barbuto (Esp.), Burtone, Catanese, Cosentino, Drago, Favara, Frazzetto (Amm.), Liuzzo (Amm.), Minissale, Pappalardo, Raciti, Ragozzino.
Allenatori: Raciti – Pappalardo. Preparatore portieri: Amato.
PROSSIMI INCONTRI – 17 novembre
C2: ore 19.00 – Gymnica Scordia – Iblea 99 (Peppino Impastato)
D: ore 18.00 – Sport Club Scordia – DED Club S. M. di Licodia (Centro Ponticello)
FRANCESCO AMATO