Un oro ed un bronzo per la Wrestling Scordia
0A Termini Imerese, nel palazzetto dello sport dedicato al grande Maestro di Lotta Consales, si è svolto il torneo interregionale di lotta greco romana Memorial “Jonny Saiola”.
Non sono mancati incontri di alto livello tra atleti provenienti da tutta la Sicilia e Calabria. Grande assenza del Lotta Club Jonio Catania del presidente e consigliere federale Salvatore Campanella, per via della prematura scomparsa del loro atleta Raffaele Barresi.
L’ASD Wrestling Scordia ha conquistato una medaglia di bronzo con il ritorno alle gare di Sebastian Faraci ed una medaglia d’oro con il fortissimo Matteo Tramontana vincendo tutti gli incontri per superiorità tecnica con tecniche spettacolari.
Queste medaglie si aggiungono alle altre, confermando un 2018 davvero ricco di emozioni.
“Sono molto soddisfatto dei miei ragazzi e auspico per l’anno che verrà risultati ancora più ambiziosi – afferma soddisfatto il maestro Gianluca Caniglia – ringrazio di cuore il nostro sponsor Iride del presidente Rocco Sciacca, il corpo dirigente dell’istituto comprensivo Salvo Basso e il Dirigente Loredana Argentino”