Premiati i presepi del concorso “Presepi in arte”
0Con una sobria manifestazione tenutasi al primo piano di palazzo Modica, davanti a un buon numero di intervenuti, sono stati premiati i tre presepi vincitori del concorso organizzato dall’associazione Argonauti con il patrocinio del comune di Scordia.
Alla premiazione erano presenti Giusy Cristaudo, presidente dell’associazione Argonauti, Salvo Mazzone, ideatore dell’iniziativa, Francesco D’agosta, assessore alle attività produttive, ed il sindaco, Franco Tambone.
Dopo una breve introduzione, sono stati annunciati i presepi vincitori. Ad aggiudicarsi il primo premio è stato il presepe monumentale realizzato all’interno della chiesa di San Domenico Savio, seguito dal presepe della signora Maria Lo Faro e quello dell’associazione dei Combattenti. Infine sono stati consegnati degli attestati anche a tutti i partecipanti all’iniziativa “Una vetrina nell’arte”, organizzata dall’associazione “Argonauti”.
La serata, tra i ringraziamenti per la discreta riuscita e gli auspici per un migliore esito futuro, si è conclusa con un rinfresco offerto dall’associazione.